Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportCaccia › Finali campionato cani da seguita a La Corte
M. P. 10 maggio 2014
Finali campionato cani da seguita a La Corte
Dopo diverse giornate di preselezione che hanno visto competere oltre 70 partecipanti da tutta la Sardegna, partono le finali del Campionato regionale Arci caccia Sardegna per cani da seguita


LA CORTE - Dopo diverse giornate di preselezione che hanno visto competere oltre 70 partecipanti da tutta la Sardegna, gli appassionati allevatori e conduttori di cani da seguita si potranno confrontare nelle finali del Campionato regionale Arci caccia Sardegna (C.s.a.a.) per cani da seguita, che si svolgerà nelle giornate dell’11 e 12 maggio 2014, presso la Z. a. c. “La Corte Del Cacciatore” Loc. La Corte (Sassari).Le giornate di gara organizzate per gli appassionati di caccia e per i loro fedeli compagni a quattro zampe, si sono svolte in diversi momenti di preselezione tenutesi il 5-6 Aprile presso la Z.a.c. "Sas Baddes" – Chiaramonti, il 12-13 aprile presso la Z.a.c. "La corte del cacciatore" - Loc. La Corte e il 25-26-27 aprile presso la Z.a.c. "Fattoria Cossu" - loc. Erchiole (Nuoro).

Il Campionato ha visto la qualificazione dei signori: Azzena Luciano, Stincheddu Davide, Pasciu Giuseppe, Sedda Luca, Chessa Massimiliano, Podda Gavino, Devinu Pierpaolo, Canu Tore, Gaias Alberto e Cucchi Claudia per la categoria “singoli”, mentre i signori Azzena Marco, Sini Marco, Ladu Pietro, Mudadu Francesco, Finetti Marco, Ganadu Antonio, Dalu Renzo, Spanu Costantino, Congiu Nino e Canu Tore per la categoria “coppie”. Il Primo classificato di entrambe le Categorie potrà partecipare alle semifinali nazionali che inizieranno il giorno 8 Giugno a Orvieto. Una numerosa squadra di giudici sarà disponibile a supporto della valutazione delle razze presenti, e valorizzazione dei soggetti più capaci nelle diverse fasi dell’azione sportiva.

Queste giornate oltre a rappresentare occasioni di incontro conviviale e di svago per appassionati cinofili, costituiscono dei momenti di ritrovo importanti per la valorizzazione delle razze da seguita, oltre che delle giornate di allenamento al di fuori della stagione venatoria. La giornata del 12 Maggio si concluderà con un festoso pranzo, al quale potranno partecipare concorrenti, giudici, appassionati, e organizzatori rappresentati dal presidente regionale Arci caccia Sardegna, Sig. Nanni Columbano e dal coordinatore regionale per le attività sportive, Dott. Andrea Sanna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)