Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Torneo di calcio nel segno di Gianmarco Manca
D.C. 15 luglio 2014
Torneo di calcio nel segno di Gianmarco Manca
È cominciato ieri ad Alghero il Memorial Gianmarco Manca, giunto alla sua IV edizione, volto a ricordare, attraverso un torneo di calcio della durata di nove giorni, la scomparsa dell’algherese Gianmarco Manca, amante dello sport e della sua terra


ALGHERO - A quasi quattro anni dalla scomparsa del ragazzo algherese Gianmarco Manca, gli amici più cari insieme alla famiglia, hanno organizzato il “IV Memorial Gianmarco Manca”, il torneo di calcio a sei cioè, che si svolgerà dal 14 al 26 luglio presso il campo del Don Bosco ad Alghero. Il Memorial, realizzato in collaborazione con l’associazione sportiva Audax Algherese e la Pgs, si svolgerà con otto squadre composte da un massimo di dodici componenti l’una, dei quali solo tre potranno essere tesserati Figc.

Premi, targhe e coppe saranno poi messi a disposizione dai numerosi sponsor che hanno dimostrato, come sempre, una grande disponibilità e dalla famiglia Manca. Per la giornata di venerdì 25 è previsto inoltre il “Triangolare dei Piccoli”, che vedrà impegnate le categorie mini-micro delle società sportive del territorio.

Il torneo si concluderà infine il 26 luglio con un momento conviviale e dunque con un rinfresco. Si tratta in sostanza di nove giorni dedicati all’attività calcistica, «per ricordare, in modo semplice e allegro, e con profondo affetto e commozione, una persona carissima alla comunità algherese, che amava lo sport e la sua terra».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)