Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Gaffe dell´Alghero 1945, Pala scaricato sulla stampa
Antonio Burruni 22 luglio 2014
Gaffe dell´Alghero 1945, Pala scaricato sulla stampa
E’ l’augurio di mister Fabio Pala, che commenta con signorilità la scelta della società giallorossa di non confermarlo, preferendo dare fiducia a Giammario Rassu


ALGHERO - «Premesso che le scelte di una società sono libere, penso che un allenatore, anche se non confermato, lo debba sapere dalla società in cui ha operato e non dalla stampa (anche se già l’avevo saputo per vie traverse), soprattutto dopo che, finora, ero considerato la “prima scelta”».

Fabio Pala commenta così l’annuncio della 1945 Alghero, che ha scelto Giammario Rassu come allenatore per la stagione 2014/15. Il mister che ha condotto i giallorossi alla salvezza nel finale della scorsa stagione, ringrazia la società giallorossa «per avermi dato la possibilità di fare un campionato di Eccellenza Regionale, ma penso di avere ripagato abbondantemente la scelta su di me fatta».

«Ma soprattutto – prosegue il quarantenne allenatore – devo dire grazie ai giocatori, sia ai “senior”, che ai “fuoriquota”. Ed anche a chi mi ha aiutato: il preparatore dei portieri Giancarlo Peana, il preparatore atletico Masotti, Txu Piero ed il signor Dalerci. Ed un ringraziamento particolare va anche alla persona che forse più di tutti a creduto in me, il segretario Franco Cano». Pala guarda avanti: «Spero che in futuro l’Alghero possa programmare meglio le prossime stagioni e non improvvisando sempre alla rinfusa. Chiudo augurando il meglio ad Alghero, come squadra e come città, per una pronta risalita in categorie più importanti, quelle che merita».

Nella foto: Fabio Pala
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)