Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaArresti › Pusher 28enne in manette a Marina con 1 etto e mezzo di droga
A.B. 24 luglio 2014
Pusher 28enne in manette a Marina con 1 etto e mezzo di droga
Gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cagliari sono intervenuti nel quartiere Marina, arrestando uno spacciatore e sequestrando un etto e mezzo di hashish e marijuana e 275euro in contanti


CAGLIARI – Ieri sera, mercoledì 23 luglio, gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cagliari sono intervenuti nel quartiere Marina, arrestando uno spacciatore e sequestrando un etto e mezzo di hashish e marijuana e 275euro in contanti. L’operazione era scattata nei giorni scorsi, con il monitoraggio di alcuni quartieri cittadini ritenuti particolarmente a rischio ed ultimamente presi di mira per la distribuzione delle sostanze illecite.

Il cerchio si è chiuso ieri attorno ad un ventottenne cagliaritano da tempo finito sotto la lente dei finanzieri. L’ingresso in Piazza Sant’Eulalia delle pattuglie dei baschi verdi del Gruppo Territoriale ha colto in flagranza il giovane pusher, sorpreso a cedere la sostanza ad altri soggetti. Malgrado un tentativo di resistenza, il ventottenne è stato subito bloccato dai militari e portato in caserma per le formalità di rito.

Nel sacchetto in possesso del giovane, sono state trovate cinquantatre dosi di hashish e marijuana confezionate e pronte per la vendita, nonché il denaro (275euro) provento dell’attività criminale. Il responsabile è stato arrestato e, dopo una notte trascorsa in cella di sicurezza, è stato accompagnato al Tribunale di Cagliari per il rito direttissimo, dove veniva posto agli arresti domiciliari per la richiesta dei termini a difesa da parte del legale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)