Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEconomiaLavoro › L´algherese Peana è il neo coordinatore Uiltec
S.A. 28 luglio 2014
L´algherese Peana è il neo coordinatore Uiltec
Il nuovo coordinatore regionale di settore degli Elettrici Uiltec è Franco Peana, dipendente Enel dal 1987. Prende il posto di Antonio Fois


ALGHERO - Nuova nomina ratificata il 15 luglio in sede Regionale, che designa L'algherese Franco Peana è il nuovo coordinatore regionale di settore degli Elettrici Uiltec. Il 48enne, dipendente Enel dal 1987, attualmente è consulente commerciale del Punto Enel di Alghero.

Negli ultimi anni, oltre ad occuparsi delle svariate riorganizzazioni e metamorfosi avvenute alle divisioni di Enel, Peana ha seguito in particolar modo la vertenza E-On, ben lontana da una risoluzione. Con questo nuovo incarico, Franco Peana succede cosi ad Antonio Fois, bandiera degli elettrici Uil, da poco in quiescenza, che presterà in futuro la sua esperienza sindacale alla categoria dei pensionati.

«Un considerevole riconoscimento al lavoro svolto dal gruppo dirigente di Sassari e Olbia, per l’attività sindacale profusa e per gli importanti risultati raggiunti negli ultimi anni. Sono momenti complicati per il settore, ma proveremo anche in questa nuova veste, nel proseguire a fare del nostro meglio per la tutela dei Lavoratori, delle loro Famiglie e dei posti di lavoro» ha commentato il neo coordinatore.

Nella foto: Franco Peana
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)