Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloManifestazioni › Doppio appuntamento con l´E-state a Tula
A.B. 29 luglio 2014
Doppio appuntamento con l´E-state a Tula
Proseguono gli eventi dell’edizione 2014 organizzata dall’Amministrazione Comunale per allietare la bella stagione


TULA – Proseguono gli eventi dell’“E-state a Tula 2014”, organizzata dall’Amministrazione Comunale per allietare la bella stagione. Il prossimo appuntamento, inserito nell’ambito della “Rassegna Organistica Internazionale” curata dall’associazione “Arte e Musica” di Alghero, è fissato per domani, mercoledì 30 luglio.

Infatti, alle ore 21, nella chiesa di Sant’Elena Imperatrice si terrà il concerto “Le meraviglie della musica italiana dal XVI al XVIII secolo”, con Ugo Spanu all’organo ed Antonio Mura alla tromba, artisti noti al pubblico di grandi palcoscenici in Europa e non solo. Seguirà “Dal canto gregoriano alla polifonia sacra contemporanea”, con il “Coro Polifonico Algherese”, che vanta un’attività ultratrentennale e che, dal 1999, è diretto dallo stesso Spanu.

Invece, giovedì 3, sempre dalle ore 21, le vie del paese saranno animate da “La discesa dei Giullari”, con l’associazione culturale “Gurdulú Teatro” di Porto Torres. La parata, ideata e diretta dall’artista di fama internazionale Maurizio Giordo, sarà accompagnata dalle coinvolgenti performance di giocolieri, acrobati, fachiri e danzatori. Dopo la partenza, prevista davanti al Parco Comunale, l’allegra brigata farà tappa in Corso Repubblica ed in Piazza IV Novembre. La serata si chiuderà nell’Anfiteatro Comunale.
Commenti
27/3/2024
Dopo il successo delle precedenti edizioni anche quest’anno Porto Torres si prepara per il grande evento "Note sotto la Torre- Pasquetta in musica per l’Asinara” che animerà l’intera giornata di lunedì 1 aprile con eventi musicali, spettacoli, mercatini e mostre


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)