Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaArresti › Finge di essere il fratello: arrestato a La Maddalena
A.B. 30 luglio 2014
Finge di essere il fratello: arrestato a La Maddalena
Un 25enne disoccupati di Asti, fermato dai Carabinieri per un normale controllo stradale, ha dichiarato false generalità per non far scoprire che il mese scorso, la Polizia Stradale gli aveva ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza


LA MADDALENA – Durante la notte, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, durante i normali controlli notturni alla circolazione stradale di La Maddalena, hanno arrestato un 25enne disoccupato di Asti per false generalità dichiarate e sostituzione di persona ripetute.

L’uomo, in vacanza in Sardegna da una settimana, fermato alla guida della sua auto, ha dichiarato generalità corrispondenti a suo fratello, per nascondere il fatto che, il mese scorso, la Polizia Stradale di Asti gli aveva ritirato la patente per guida in stato d’ebbrezza.

Successivamente, arrivato in caserma per fornire altri documenti validi, forniva generalità ancora diverse e, a quel punto, i Carabinieri effettuavano accertamenti che portavano alla contestazione degli addebiti ed all’arresto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)