Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresEconomiaLavoro › Porto Torres, chiamata d’imbarco per due marinai
M. P. 1 agosto 2014
Chiamata d´imbarco di due marittimi proveniente dalla società armatrice Nuraghes e Sharden
Porto Torres, chiamata d’imbarco per due marinai


PORTO TORRES - Su richiesta della "Compagnia italiana di navigazione” in qualità di società armatrice del M/t “Nuraghes”, iscritto al n°259 del R.1 del compartimento marittimo di Napoli, è indetta la chiamata urgente d’imbarco in data 1 agosto 2014 di un marinaio (con attestato di security). I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta, in regola con tutti i corsi previsti dalla Stcw 95, sono invitati a presentarsi presso l’ufficio di collocamento della gente di mare alle ore 11, della Capitaneria di porto di Porto Torres il giorno 4 agosto muniti del proprio libretto di navigazione in corso di validità.

Un’altra chiamata d’imbarco di un marinaio arriva dalla società armatrice Sharden, iscritto al numero 284 dei R.1 del compartimento marittimo di Napoli. I marinai interessati dovranno presentarsi il 5 agosto alle ore 11, sempre presso la Capitaneria di Porto Torres, muniti del proprio libretto di navigazione.
Commenti
9:39
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane si sono presentati presso le Raffinerie di Porto Torres e invece di togliere i sigilli hanno redatto un nuovo verbale, risequestrato i serbatoi e chiesto l’intervento della Procura
12:46
Il Comune ha avviato la procedura per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di cinque agenti di Polizia Municipale (a tempo pieno) e di due geometri (part time)
28/5/2016
Sono rivolti ai giovani tra i diciotto ed i ventinove anni in difficoltà economica e che abbiamo fatto richiesta di contributo come previsto dalla delibera di Giunta Comunale di marzo. Dalla prossima settimana, le manifestazioni di interesse sul sito internet istituzionale dell´Ente
© 2000-2016 Mediatica sas