Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Bilancio: l’assessore Salvatore rompe col passato
A.B. 22 agosto 2014
Bilancio: l’assessore Salvatore rompe col passato
Rompere la prassi consolida del passato: si attende il parere dei revisori dei conti per la ri-convocazione del Consiglio ad Alghero. «Liberare subito la spesa per le emergenze della città», chiede Raffaele Salvatore delegato comunale alle Finanze


ALGHERO - Prosegue il lavoro della Commissione consiliare per l’esame della bozza di Bilancio di Previsione. La prossima seduta è prevista per lunedì 25 agosto. Nel frattempo, l’assessore comunale alle Finanze Raffaele Salvatore ha preso l’impegno per la rimodulazione delle date in cui il documento verrà presentato in Consiglio Comunale.

Si tratta di alcuni giorni di slittamento rispetto alla precedente convocazione fissata per mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 agosto, entro i quali perverrà all’Amministrazione il parere del collegio dei Revisori dei Conti. «Scegliamo di rompere con la prassi consolidata del passato che portava il Bilancio all’attenzione dell’Assemblea Civica con il parere dei revisori allegato solo qualche giorno prima – chiarisce il delegato comunale – e abbiamo convenuto di usufruire così di ulteriore tempo a disposizione per tutti i consiglieri per approfondire i temi del documento».

Per la preparazione del previsionale gli uffici hanno lavorato a tappe forzate, rinunciando alle ferie, «per poter avere quanto prima possibile il bilancio approvato e liberare così la spesa – aggiunge Salvatore - e dare il via libera alle iniziative necessarie e fondamentali come ad esempio la gara d’appalto per l’igiene urbana».

Nella foto: l’assessore Raffaele Salvatore
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)