Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteManifestazioni › A Castelsardo: Bagnini per un giorno
A.B. 25 agosto 2014
Mercoledì, la spiaggia Ampurias ospiterà l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale, con il coinvolgimento dei bambini che partecipano al progetto Estate al mare
A Castelsardo: Bagnini per un giorno


CASTELSARDO - Mercoledì 27 agosto, dalle ore 10.30, nella spiaggia “Ampurias” di Lu Bagnu, l’Amministrazione Comunale di Castelsardo, in collaborazione con il “Cvsm-Corpo volontario di soccorso a mare”, la Capitaneria di Porto, la locale Stazione dei Carabinieri, il servizio 118 di emergenza sanitaria, la Compagnia Barracellare di Castelsardo e, naturalmente, gli addetti del servizio di assistenza alla balneazione, organizza l’iniziativa “Bagnini per un giorno”.

Scopo della manifestazione, che vedrà il coinvolgimento dei bambini che partecipano al progetto “Estate al mare” e dei bagnanti, è quello di fornire ai più piccoli, ma non solo, le informazioni basilari per la sicurezza ed il salvamento sia a mare che a terra. Nel corso della mattinata, verranno eseguite dimostrazioni pratiche, anche con l’utilizzo di mezzi navali, fra questi l’acquascooter dotato di barella, recentemente assegnato dalla Protezione Civile regionale a Castelsardo, per rafforzare il parco mezzi di soccorso a mare.
Commenti
17:45 video
«Sarà un incontro nel segno dell’ospitalità e della festa, con un ruolo da protagonisti riservato ai giovani, che avranno l´opportunità di confrontarsi sulle valenze culturali dei territori e sulle straordinarie ricadute che queste possono avere sullo sviluppo turistico»
13/12/2017
Sarà il cantautore toscano il protagonista del Capodanno in piazza. Ma Pelù e i suoi Bandidos non saranno gli unici artisti ad animare la notte di San Silvestro. Sarà una serata adatta a un vasto pubblico, per gusti ed età. Sul palco saliranno anche il gruppo sardo MariaMarì ed il dj Davide Merlini, in grado di spaziare con il suo dj set dagli Anni Sessanta ad oggi
© 2000-2017 Mediatica sas