Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloDanza › Gran galà della danza a Porto Torres
M. P. 29 agosto 2014
Sabato 30 agosto presso la Piazza Umbero I la scuola di danze latino-americane «Sds Numero Uno Sardegna» ha organizzato la XIV edizione del “Gran Galà della danza”
Gran galà della danza a Porto Torres


PORTO TORRES - Sabato 30 agosto presso la Piazza Umbero I la scuola di danze latino-americane «Sds Numero Uno Sardegna» ha organizzato la XIV edizione del “Gran Galà della danza”. Il prestigioso evento artistico prevede l’esibizione, a partire dalle ore 20, di oltre 300 ballerini appartenenti a 24 società sportive, provenienti da 7 regioni italiane, e da 3 nazioni rappresentative diverse.

Una stagione ricca di successi per la scuola di ballo di via Leoncavallo diretta dalla coppia di insegnanti maestri e tecnici internazionali Debora Ceccio-Daniele Lodi, che riapre i battenti a settembre con cinque maestri diplomati Anmb che seguono le coppie agoniste e quelle amatoriali in tutte le specialià. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Porto Torres.
Commenti
9:15
Consueto appuntamento estivo con la danza domenica 28 agosto in piazza Umberto I alle ore 20. L’evento “Gran Galà della danza”, giunto alla diciannovesima edizione, quest´anno prevede la partecipazione di 24 scuole di ballo
© 2000-2016 Mediatica sas