Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportBasket › Basket A1: Cus Cagliari in palestra
A.B. 29 agosto 2014
Basket A1: Cus Cagliari in palestra
E’ iniziata mercoledì la preparazione precampionato della compagine cagliaritana, guidata da coach Antonello Restivo


CAGLIARI – E’ iniziata mercoledì, con il primo allenamento, negli impianti sportivi di “Sa Duchessa”, la stagione per il Cus Cagliari, in vista del quarto campionato nella massima serie di pallacanestro femminile. Coach Antonello Restivo ha predisposto il programma atletico e tecnico per arrivare pronti all'appuntamento con il tredicesimo “Opening Day”, l'evento che apre l'84esimo torneo di serie A1, con la disputa di tutte le gare della prima giornata, a San Martino di Lupari, sabato 4 e domenica 5 ottobre. La partita di esordio è fissata per il 5, alle ore 18, con l'Umana Reyer Venezia.

L'attività del team universitario riprende con le visite mediche e con le prime seduta di preparazione atletica, a cura di Gianfranco Dotta. A disposizione di Restivo, le confermate Cinzia Arioli, Federica Brunetti e Beatrice Carta. Tra i volti nuovi, saranno in pista due vicecampionesse d'Italia, il playmaker Agnese Soli e l'ala Milica Micovic, provenienti da Ragusa; la guardia di San Martino di Lupari Valentina Stoppa e l'ex brindisina Valentina Gatti. Attesa a Cagliari anche la nazionale azzurra (naturalizzata) Emily Rose Correal. La rosa sarà al completo a metà settembre, con gli arrivi di Asia Taylor e Tricia Liston, impegnate nella finale di conference della “Wnba”.

Intanto, il Cus Cagliari ha comunicato di aver affidato l'incarico di addetto stampa alla giornalista (nonché ex giocatrice di basket) Stefania De Michele, che curerà i rapporti con gli organi di informazione per la stagione sportiva 2014/15. Nell’occasione, la società universitaria ringrazia sentitamente la giornalista Sibilla Loi per il lavoro svolto con dedizione e competenza nella passata stagione.

Nella foto: il coach del Cus Cagliari Antonello Restivo
Commenti
18/4/2024
La formazione algherese ha perso 53-57 gara-2 e ora si giocherà tutto in gara-3 contro l’Atletico Cagliari. La squadra di coach Longano arriva alla partita del 20 aprile con la consapevolezza che si dovrà fare meglio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)