Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportCalcio › Calcio: vittoria del Fertilia contro il Porto Torres
M. P. 1 settembre 2014
Calcio: vittoria del Fertilia contro il Porto Torres
Domenica l’avvio delle gare di andata della coppa Italia di eccellenza hanno visto sfidarsi sul sintetico di Olmedo, la squadra di calcio del Porto Torres che ha ceduto al Fertilia per 3 a 2


PORTO TORRES - Domenica l’avvio delle gare di andata della coppa Italia di eccellenza hanno attirato l’attenzione di un pubblico curioso e pieno di attese sulla prima uscita ufficiale delle squadre. A sfidarsi sul sintetico di Olmedo, la squadra di calcio del Porto Torres che ha affrontato il Fertilia in un match valido per l’andata del primo turno di Coppa Italia, perdendo questa prima occasione per 2 a 3, ma dimostrando grande volontà nel riscattarsi da una precedente stagione sfortunata con la retrocessione dalla serie D, dimostrando in quest’ultima gara motivazione e capacità tecniche.

I rossoblù guidati da Gabriele Batteta partono con una marcia in più, una squadra che si rinnova nella formazione con nuovi ingressi (il ritorno di Alessandro Gadau), e un nuovo progetto portato avanti insieme ad un nuovo presidente, Antonio Scaramella. Nella giornata di domenica ci sono state molte conferme e qualche squadra che sicuramente andrà rivista in considerazione degli allenamenti iniziati da pochi giorni. Tra coloro che dovrebbero lottare per le posizioni di vertice vincono Castiadas 2-1 con un sorprendente Sanluri e il Latte Dolce 1-0 con il Ploaghe in una delle gare più attese dato che entrambe le squadre sono date come sicure protagoniste del campionato.Il Lanusei anch'essa candidata a un torneo di vertice impatta 0-0 a Gavoi contro un Taloro che ha ceduto molti dei suoi giocatori che le hanno consentito di raggiungere la semifinale playoff del passato campionato.Si conclude a reti inviolate anche la sfida tra Tortolì e Muravera, mentre il neo promosso Ghilarza cede appena per 1-0 contro il San Teodoro malgrado una preparazione sicuramente partita in ritardo.

Netta la vittoria del Calangianus contro l'Alghero che vede tornare al gol il bomber Gigi Marras che mancava da qualche anno dal campionato di eccellenza, vince anche il Castelsardo 2-0 contro il Valledoria. Da sottolineare la vittoria per 2-0 del La Palma contro i detentori del trofeo, il Porto Corallo che però ha iniziato da poco la preparazione e probabilmente è ancora alla ricerca di giocatori da inserire in una rosa quasi totalmente cambiata rispetto a quella della passata stagione. E c’è anche la buona prestazione del Porto Torres che perde in casa con il Fertilia. Domenica prossima si disputeranno le gare di ritorno.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)