Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Piccone: «Forza Italia in apnea ad Alghero»
A.B. 1 settembre 2014
Piccone: «Forza Italia in apnea ad Alghero»
Replica del consigliere comunale di Per Alghero alle affermazioni di Forza Italia, a cui «non piace la vicinanza del sindaco con i cittadini, anche attraverso i social network. Un consiglio: meglio tacere!»


ALGHERO - «Forza Italia se ne faccia una ragione, questo sindaco, questa Giunta e questa Maggioranza hanno impostato un nuovo rapporto con la città e i residenti, rompendo col passato più buio e la consuetudine a cui il Centrodestra aveva abituato tutti: decidere nelle stanze chiuse il futuro dei cittadini. Il metodo è semplice, contatto costante e quotidiano con i cittadini».

Risponde così Giusy Piccone, consigliere comunale di Per Alghero alle affermazioni di Forza Italia [LEGGI] , a cui «non piace la vicinanza del sindaco con i cittadini, anche attraverso i social network». «Se le imprese annaspano e le famiglie attraversano un periodo buio – sottolinea - è anche perché chi ha governato fino ad ora non è riuscito ad incidere sui problemi, creandone di nuovi. Chi ha governato fino ad ora, al chiuso nelle stanze con pochi, aveva perso il contatto con la realtà quotidiana, senza una visione d’insieme. Questa Maggioranza lavora all’aperto, con una visione di città collettiva. C’è solo da plaudire il lavoro che quotidianamente viene portato avanti da questa Maggioranza, che in poco più di due mesi ha già impresso una vera scossa alla macchina amministrativa e sbloccato numerose questioni».

«Come ricordato dallo stesso sindaco al “mentore” azzurro non troppo tempo fa – sottolinea ironicamente il consigliere comunale di Per Alghero - il nostro stile sarà sempre quello di comunicare tutto, tutte le nostre decisioni e azioni, in tempo reale. Anche sui social network, anche su “Facebook”. Per Forza Italia sembrerà strano, ma i cittadini hanno il diritto di sapere ed essere informati su tutto quello che accade in Comune e sulle decisioni degli amministratori. Anzi di più: saranno chiamati a partecipare alle scelte e condividere percorsi e decisioni. A questo punto speriamo che ai forzisti algheresi non prevalga una crisi d’identità. Un consiglio per il futuro: meglio tacere!», conclude Giusy Piccone.

Nella foto: Giusy Piccone
Commenti
8:19
Si potrà andare al Camposanto col proprio cane. Via libera all´installazione dei DAE (defibrillatori automatici e semiautomatici) nei luoghi pubblici. Gli argomenti portati all´attenzione del consiglio comunale da Christian Mulas


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)