Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Consiglio Comunale a Sassari: pace armata fino al congresso Pd
Antonio Burruni 10 settembre 2014
Consiglio Comunale a Sassari: pace armata fino al congresso Pd
Il gruppo consiliare ha deciso di rinviare le discussioni ed i chiarimenti necessari, alla conclusione della stagione congressuale in corso, ricevendo l’apprezzamento del sindaco Nicola Sanna


SASSARI – L’8 settembre 1943 è ricordato per l’annuncio dell’armistizio di Badoglio, il 9 settembre 2014 verrà ricordato per la pace armata del Pd, all’interno del Consiglio Comunale di Sassari. Infatti, il Partito Democratico ha deciso all’unanimità di rinviare le discussioni ed i chiarimenti necessari, alla conclusione della stagione congressuale in corso.

In pratica, ci sarà una tregua nella vita politica sassarese, fino al congresso del Pd, in programma a fine ottobre. Come dichiarato in una nota firmata dal capogruppo Esmeralda Ughi, il gruppo consiliare ritiene che si debba procedere con rapidità al completamento degli organi, con la costituzione delle commissioni consiliari utili al pieno svolgimento dell’attività amministrativa del Consiglio e della Giunta. Questo, confermando l’inesistenza di impedimenti al lavoro dell’Esecutivo nell’attuazione del programma che ha ottenuto il voto dei sassaresi.

Le richieste provenienti dal Pd sono state giudicate condivisibili da parte del sindaco Nicola Sanna, che ha tenuto a sottolineare la spinta collaborativa verso quello che dev’essere il massimo comune impegno per la città. Il primo cittadino sassarese ha voluto comunque sottolineare come, qualsiasi siano le conclusioni del dibattito congressuale, non potranno assumere alcun effetto consequenziale negli equilibri politici della Giunta Comunale, i cui riferimenti sono e restano i risultati delle Elezioni Comunali. «Lo schema di lavoro nel quale mi sono impegnato, fin dal momento della costituzione della Giunta, è e sarà tale da consentire la rappresentatività di tutto il Pd», ha concluso il sindaco Sanna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)