Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaArresti › Serra di cannabis a Badesi: sassarese in manette
A.B. 17 settembre 2014
Serra di cannabis a Badesi: sassarese in manette
All’interno di un’ampia cantina dell’abitazione, il 48enne aveva realizzato una vera e propria serra perfettamente organizzata, con una ventina di lampade alogene mobili, ventilatori ed aspiratori industriali


BADESI – Martedì pomeriggio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato a Badesi il 48enne sassarese P.C., per coltivazione di cannabis indica. La scoperta è stata fatta nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare spaccio e coltivazione di droga.

Dopo indagini mirate, i militari della Compagnia di Tempio Pausania e quelli del Nucleo Investigativo di Sassari hanno trovato, all’interno di un’ampia cantina dell’abitazione dell’arrestato, una vera e propria serra. Il loco era perfettamente organizzata con una ventina di lampade alogene mobili, ventilatori ed aspiratori industriali.

L’uomo, che in passato aveva una piccola ditta per impianti elettrici industriali, aveva quindi realizzato una vera e propria serra, che attualmente contava circa duecento piante di cannabis indica. Gli arbusti erano ancora di piccole dimensioni, ma in due-tre mesi sarebbero cresciute e reso economicamente bene.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)