Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloMusica › Spettacolo: Porto Torres in Vetrina Show
M. P. 18 settembre 2014
Direttamente dalla televisione Cinquestelle tv Sardegna, la prima serata dal vivo di Super vetrina Show, domani venerdì 19 dalle ore 21, in piazza Garibaldi
Spettacolo: Porto Torres in Vetrina Show


PORTO TORRES - Direttamente dalla televisione Cinquestelle tv Sardegna la prima serata dal vivo di Super vetrina Show, domani venerdì 19 dalle ore 21, a Porto Torres. Uno spettacolo in piazza Garibaldi per condividere con il pubblico un viaggio attraverso la promozione turistica del territorio e delle attività locali commerciali. Un’iniziativa finalizzata a valorizzare il ruolo turistico della città turritana, promuovendone il patrimonio archeologico, artistico, paesaggistico ed enogastronomico.

Due ore di divertimento con giochi e premi immediati, messi in palio dagli sponsor, cabaret con Maria Vittoria Pintore, Gianfranco Corona e il presentatore Alfio Cutuli (in arte Pino Lignuso) intrattenitore della serata, animata dalla musica dal vivo con la band “I Pirati”. Una manifestazione all’insegna del divertimento e dell’informazione promozionale, di rilancio delle attività commerciali presenti nel contesto cittadino, per rivitalizzare il tessuto urbano e commerciale del territorio. I momenti salienti dello spettacolo verranno trasmessi su Cinquestelle tv a partire dal 28 settembre.
Commenti
29/4/2017
Stasera 29 aprile è il turno del live di Sax and Bass con inizio della serata dalle ore 22 in via della Libertà 61 nella città turritana.
23/5/2017
Con l´acquisto del nuovo cd, sarà possibile incontrare il giovane cantante cagliaritano. L´appuntamento è in programma domenica 28 maggio in via Carlo Alberto (fronte Libreria il Labirinto)
24/5/2017
Il poliedrico artista algherese ha premiato con sue opere i cantanti finalisti della quinta edizione della manifestazione canora, andata in scena sabato al Teatro Guardassoni di Bologna
© 2000-2017 Mediatica sas