Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaLibri › A Porto Torres Cella 21, il libro di Piliu
M. P. 18 settembre 2014
Tra gli ospiti dell´evento organizzato dal Pangea per festeggiare il secondo anno di autogestione, venerdì alle 19, Bainzu Piliu, l’autore del libro “Cella 21 – Il lungo cammino verso la dignità”
A Porto Torres Cella 21, il libro di Piliu


PORTO TORRES - Tra gli ospiti della manifestazione settembrina, organizzata dal Pangea per festeggiare il secondo anno di autogestione del Centro sociale, venerdì alle 19 Bainzu Piliu, l’autore del libro “Cella 21 – Il lungo cammino verso la dignità” edito da Susil Edizioni. Piliu, fondatore del F.i.s. (Fruntene pro s'Indipendentzia de sa Sardigna), fu protagonista, negli anni ’80, di una grande inchiesta giudiziaria sull’indipendentismo sardo. Venne processato, insieme ad altri 27 imputati, e condannato per "cospirazione" contro lo Stato italiano a quattro anni di carcere. Il libro presenta la rievocazione critica delle sue esperienze umane e politiche. L’autore sarà introdotto da Anghelu Marras.
Commenti
10:06
Venerdì sera, la libreria Cyrano ospiterà la presentazione del libro di Tiziana Citelli “Soffio vitale: brezza per l´anima”. Il libro propone un viaggio nel mondo dell'approccio complementare al benessere
20/2/2018
Giovedì sera, lo scrittore di Vimercate sarà ospite della Libreria Cyrano di Alghero per presentare, insieme a Martina Vacca, “Un attimo prima”, il suo ultimo romanzo pubblicato da Einaudi Stile libero
19/2/2018
Mercoledì sera, la sala della Biblioteca catalana dell’Obra cultural de l’Alguer ospiterà la presentazione, a cura dell’archeologo algherese Pietro Alfonso, del libro di Francesco Masia intitolato “Scrittura nuragica? Storia, problemi e considerazioni”
© 2000-2018 Mediatica sas