Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloMusica › Porto Torres, B Brothers convincono a X Factor
M. P. 22 settembre 2014
I Bazzoni Brothers passano il turno nella prima fase di selezione della trasmissione televisiva X Factor, andata in onda giovedì scorso su Sky 1
Porto Torres, B Brothers convincono a X Factor


PORTO TORRES - I Bazzoni Brothers passano il turno nella prima fase di selezione della trasmissione televisiva X Factor, andata in onda giovedì scorso su Sky 1. I fratelli Domenico e Alberto Bazzoni di Porto Torres, si sono esibiti nel famoso talent show, con un brano dei Queen, Bohemian Rhapsody, canzone scritta dal leader del gruppo, Freddie Mercury nel 1975.

Grazie al loro talento musicale, sono riusciti a convincere i quattro giudici dell’ottava edizione di X Factor, Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez, capitanati da Alessandro Cattelan che hanno espresso un sì unanime, convinti delle capacità vocali e artistiche dei B. Brothers, in grado di confrontarsi con gli altri partecipanti alla gara. Saranno i giudici a scegliere i 12 concorrenti che si sfideranno nel live a partire dal 23 ottobre.
Commenti
29/4/2017
Stasera 29 aprile è il turno del live di Sax and Bass con inizio della serata dalle ore 22 in via della Libertà 61 nella città turritana.
© 2000-2017 Mediatica sas