Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Residente contro Aimeri: «svuotano cestino e l´altro no»
S.A. 29 settembre 2014
Residente contro Aimeri: «svuotano cestino e l´altro no»
Lo sfogo è di una lettrice del Quotidiano di Alghero che ha inviato in redazione anche la foto che immortala la "leggerezza" del servizio


ALGHERO - Qualcuno mi deve spiegare perchè oggi lunedì festa del patrono in Via Roma, Piazza Pasqual Scanu al primo passaggio del mattino è stato svuotato il primo cestino e lasciato intatto il secondo e quello di Via Roma angolo Vicolo Serra (nella foto). Lo sfogo è di una lettrice del Quotidiano di Alghero che ha inviato in redazione anche la foto che immortala la "leggerezza" del servizio.

«Nell'ultimo consiglio comunale ho seguito con molta attenzione l'intervento dell'assessore all'ambiente e del Sindaco a proposito del decoro urbano,condividendone molti passaggi. Ho in varie occasioni criticato questa Amministrazione, ma ora penso che nonostante la buona volontà di Sindaco e Assessore e dei cittadini, l'Aimeri sia il maggior responsabile» prosegue la residente del centro storico che se la prende con la contestata azienda che si occupa della gestione dei rifiuti in città.

E conclude: «non oso pensare come sarà la piazza verso sera se non si interverrà, spesso i commercianti di Via Roma svolgono il lavoro di competenza della suddetta società».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)