Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariEconomiaLavoro › A Sassari il laboratorio di simulazione bandi
A.B. 30 settembre 2014
A Sassari il laboratorio di simulazione bandi
Saranno le forniture le protagoniste dell’appuntamento con l’iniziativa dello Sportello Appalti Imprese in programma giovedì 3 ottobre


SASSARI – E’ in programma giovedì 3 ottobre, il “Laboratorio di simulazione bandi” dedicato alle forniture. L'iniziativa, che rientra tra le attività dello “Sportello Appalti Imprese” di “Sardegna Ricerche”, si svolgerà nell’Area della Ricerca del “Cnr”, a Li Punti, con inizio alle ore 9.30.

I laboratori di simulazione bandi hanno l'obiettivo di fornire alle imprese fornitrici della Pubblica Amministrazione le competenze giuridico-normative, metodologiche e manageriali indispensabili per aggiudicarsi le gare di appalto. In particolare, l'incontro di Sassari si concentrerà sugli aspetti chiave da considerare quando si analizzano i capitolati tecnici, sugli aspetti metodologici relativi alla strutturazione delle offerte e sugli aspetti legati alla formazione di gruppi di lavoro competitivi.

Il laboratorio sarà condotto da Diego Corrias, consulente esperto in contrattualistica pubblica e nei processi di partecipazione alle gare d’appalto. La partecipazione al laboratorio è libera e gratuita, ma è necessario registrarsi sul sito dello Sportello Appalti Imprese, dove è anche disponibile il programma dettagliato della giornata.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)