Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaPolitica › Congresso Pd Porto Torres, si elegge il segretario
M. P. 3 ottobre 2014
Giornata di congresso per il Partito democratico di Porto Torres che sceglie il nuovo gruppo dirigente ed il segretario cittadino che sostituirà Damiano Muru, eletto nel 2009.
Congresso Pd Porto Torres, si elegge il segretario


PORTO TORRES - Giornata di congresso per il Partito democratico di Porto Torres che sceglie il nuovo gruppo dirigente ed il segretario cittadino che sostituirà Damiano Muru, eletto nel 2009. Si prospetta una fase nuova con una squadra che oltre a ‘traghettare’ il partito verso le elezioni amministrative del 2015, avrà il compito di coordinare l’azione politica dei prossimi mesi. Raggiunta l’intesa tra le diverse anime del partito che hanno deciso di convergere sul nome di Pinuccio Vacca, già segretario cittadino negli anni 2001-2007 (Ds). Presso la sede di via Azuni 48, dalle ore 17 ci sarà l’apertura del Congresso, con l’elezione della presidenza ed il compimento di altri adempimenti formali, per dare il via all’ illustrazione delle linee politiche-organizzative collegate ai candidati a Segretario cittadino.

Si prosegue, dalle 18.45 alle 20, con il dibattito politico, mentre dalle 18.30 alle 22.30, apertura delle urne per lo svolgimento delle votazioni. Seguirà subito dopo lo spoglio delle schede con la comunicazione dei risultati. «Dobbiamo avere il coraggio di proporre un progetto serio, di cambiamento e di dare una svolta concreta alla nostra azione politica. Il voto delle elezioni europee, anche a Porto Torres, ci ha chiaramente indicato che i cittadini vedono il Pd come l’unica forza politica in grado di produrre quel concetto di novità, di rinnovamento e di speranza», ha dichiarato il segretario uscente Damiano Muru.
Commenti
18:15
Nuovo, infuocato, attacco rivolto al sindaco di Alghero Mario Bruno dagli ex alleati dell´Udc, gli ex assessori Ansini e Salvatore, e i consiglieri Marino e Loi. «La democrazia non può essere violata con tale sfrontatezza»
23:58
Il segretario nazionale del partito Christian Solinas interviene in seguito all´infelice frase che Beppe Grillo avrebbe pronunciato in un disco pub di Rimini. «Grillo chieda scusa ai sardi e ai sardisti, da noi soltanto l´“odore” di quasi cento anni di impegno e passione politica», dichiara il segretario
17:33
A dare l’annuncio sui social è il coordinatore regionale di Forza Italia, Ugo Cappellacci. Il commissario per la provincia di Sassari è il capogruppo in consiglio Comunale, Manuel Alivesi
© 2000-2017 Mediatica sas