Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: Mozione portualità lunedì in Consiglio
M. P. 4 ottobre 2014
Si riunisce lunedì 6 ottobre alle ore 16 il Consiglio comunale a Porto Torres, per discutere la mozione sulla portualità industriale (Primo firmatario consigliere Massimo Piras)
Porto Torres: Mozione portualità lunedì in Consiglio


PORTO TORRES - Si riunisce lunedì 6 ottobre alle ore 16 il Consiglio comunale a Porto Torres, per discutere la mozione sulla portualità industriale (Primo firmatario consigliere Massimo Piras). Nella mozione si fa richiesta al sindaco affinché attraverso una trattativa con il Governo si ottenga la ridelimitazione delle concessioni demaniali portuali in seno ad Eni, con la liberazione delle infrastrutture non utilizzate in modo tale che queste possano essere messe a reddito con la ricerca di nuovi operatori mondiali pronti a occupare le aree logistiche di interesse strategico del porto di Porto Torres.

Gli altri punti che verranno discussi riguardano le interrogazioni e il Servizio di rimozione e custodia dei veicoli sottoposti a sequestro e fermo, rinvenuti in seguito a furto, nonchè rimossi per disposizioni di legge, motivi d'ordine pubblico o di pubblica necessità. Inoltre ci sarà l’approvazione delle tariffe valide per l'anno 2014 e della disciplina generale del servizio di rimozione in concessione.
Commenti
19:18
Privati potranno sostenere anche gli eventi collegati alle grandi manifestazione previste a Sassari per quest´anno ed il Capodanno 2018. Una scelta che (si legge nella delibera) è incentivata dall'ordinamento giuridico
14:43
Per i partecipanti al bando Bolkestein del mercato del giovedì, entro domani è prevista la pubblicazione delle graduatorie definitive. Le assegnazioni dei posteggi avranno luogo giovedì 6 e venerdì 7 aprile
25/3/2017
Dalla Giunta comunale, via libera a tre proposte da presentare alla discussione nel Consiglio comunale di Sassari
© 2000-2017 Mediatica sas