Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: Mozione portualità lunedì in Consiglio
M. P. 4 ottobre 2014
Si riunisce lunedì 6 ottobre alle ore 16 il Consiglio comunale a Porto Torres, per discutere la mozione sulla portualità industriale (Primo firmatario consigliere Massimo Piras)
Porto Torres: Mozione portualità lunedì in Consiglio


PORTO TORRES - Si riunisce lunedì 6 ottobre alle ore 16 il Consiglio comunale a Porto Torres, per discutere la mozione sulla portualità industriale (Primo firmatario consigliere Massimo Piras). Nella mozione si fa richiesta al sindaco affinché attraverso una trattativa con il Governo si ottenga la ridelimitazione delle concessioni demaniali portuali in seno ad Eni, con la liberazione delle infrastrutture non utilizzate in modo tale che queste possano essere messe a reddito con la ricerca di nuovi operatori mondiali pronti a occupare le aree logistiche di interesse strategico del porto di Porto Torres.

Gli altri punti che verranno discussi riguardano le interrogazioni e il Servizio di rimozione e custodia dei veicoli sottoposti a sequestro e fermo, rinvenuti in seguito a furto, nonchè rimossi per disposizioni di legge, motivi d'ordine pubblico o di pubblica necessità. Inoltre ci sarà l’approvazione delle tariffe valide per l'anno 2014 e della disciplina generale del servizio di rimozione in concessione.
Commenti
19:45 video
Differente la situazione sulla riscossione coattiva che sarà affidata a ditte esterne per ragioni di «efficienza ed economicità». Le immagini integrali della seduta di consiglio comunale di giovedì ad Alghero
28/7/2016
L'Aula di Alghero è chiamata a discutere la delibera illustrata nei giorni scorsi in commissione in cui si propone l'esternalizzazione della riscossione coattiva dei tributi comunali. La forte reazione dell'amministratore unico che difende l'operato della partecipata in una lettera inviata ai consiglieri a poche ore dalla seduta. E' la definitiva rottura
13:12
La delibera è stata respinta con tredici voti contrari (quelli della Minoranza, ai quali si sono aggiunti quelli di Mariangela Massenti, Giampaolo Lilliu, Stefano Mureddu e Marco Piras) e dodici a favore (i consiglieri di Maggioranza)
© 2000-2016 Mediatica sas