Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaLibri › Koinè: incontro con il ristoratore turritano Bonomo
M. P. 7 ottobre 2014
Incontro venerdì 10 ottobre alle ore 19 presso la libreria Koinè di Porto Torres, con il famoso ristoratore turritano Augusto Bonomo che nel 1980 rilevò a Milano il ristorante “Papà Francesco”
Koinè: incontro con il ristoratore turritano Bonomo


PORTO TORRES - Incontro Venerdì 10 ottobre alle ore 19 presso la libreria Koinè di Porto Torres, con il famoso ristoratore turritano Augusto Bonomo che nel 1980 rilevò a Milano il marchio “Papà Francesco”, rinomato ristorante al centro di Milano, a due passi dal Duomo, luogo d'incontro e di cucina dei più esclusivi. Il ristoratore partito giovanissimo dalla sua città dove è nato, decise un giorno di tagliare i suoi legami per mettere alla prova il suo talento, la sua fantasia e il suo spirito di avventura.

Nella serata di venerdì, condotta dal giornalista Emanuele Fancellu, ci terrà compagnia con le sue ricette e i tanti aneddoti riguardanti la sua dinamica attività, nell’occasione verrà presentato il libro “Ristorante Papà Francesco….e l’Italia è salva”, che Augusto Bonomo ha da poco dato alle stampe con le sue migliori ricette”; i proventi della pubblicazione sono destinati in beneficenza ad attività nel territorio locale.
Commenti
16/1/2017
Lo scrittore sassarese Alberto Capitta sarà ospite presso la libreria Koinè per presentare il suo ultimo romanzo "L´ultima trasfigurazione di Ferdinand" un´opera accolta dalla critica e dal pubblico con enorme favore. L’appuntamento è per venerdì 20 gennaio alle 18
© 2000-2017 Mediatica sas