Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaLavoro › Porto Torres: Nel nuovo circolo Sel il tema del lavoro
M. P. 8 ottobre 2014
Porto Torres: Nel nuovo circolo Sel il tema del lavoro
Il partito di Sinistra ecologia e libertà inaugura venerdì pomeriggio, 10 ottobre alle ore 18, la nuova sede del circolo Sel di Porto Torres in via Amsicora n° 18. Incontro sul tema del lavoro


PORTO TORRES - Il partito di Sinistra ecologia e libertà inaugura venerdì pomeriggio, 10 ottobre alle ore 18, la nuova sede del circolo Sel di Porto Torres in via Amsicora n° 18 - angolo via Josto. All’ evento saranno presenti i rappresentanti sardi di Sel nelle varie sedi istituzionali: il deputato parlamentare, Michele Piras, il capo gruppo in Consiglio regionale, Daniele Cocco, Il coordinatore e consigliere regionale, Luca Pizzuto , il coordinatore della federazione Sel di Sassari Bastianino Muresu e il consigliere provinciale Antonella Chirigoni.

Al centro il tema del lavoro e i diritti dei lavoratori, la disoccupazione giovanile (oggi al 44,2%), la precarietà ed i vincoli di austerity europei. In quest’ ottica il circolo Sel Porto Torres vuole rappresentare un luogo di aggregazione dove svolgere attività politiche,culturali e di utilità sociale avendo tra le sue finalità il coinvolgimento e la partecipazione individuale e collettiva ai processi di trasformazione e rigenerazione dei territori. Sinistra Ecologia Libertà è a disposizione di tutti coloro che credono che oggi più che mai ci sia bisogno di una vera sinistra in Italia in grado di difendere i diritti dei più deboli, gli spazi di democrazia e partecipazione a partire dalla base e dalle realtà locali.

Durante l’ iniziativa di venerdì verrà analizzata la situazione politica Nazionale e locale, verranno approfonditi i temi legati al Lavoro e alla Tutela dell’ Ambiente; pertanto si invitano tutti i cittadini interessati, e i rappresentanti delle forze politiche a partecipare al fine di dare un prezioso contributo al dibattito. Al termine dell’incontro i presenti sono invitati a trattenersi per il rinfresco organizzato dal circolo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)