Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaFormazione › Tirocini formativi a Porto Torres, informazioni al Siol
M. P. 13 ottobre 2014
Il Centro Siol, che si trova nella sede dei Servizi sociali, in via delle Vigne, fornisce informazioni agli utenti interessati a partecipare al programma tirocini “Garanzia Giovani”
Tirocini formativi a Porto Torres, informazioni al Siol


PORTO TORRES - Il Centro Siol, il servizio d’inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati che si trova nella sede dei Servizi sociali, in via delle Vigne, fornisce informazioni agli utenti interessati a partecipare al programma tirocini “Garanzia Giovani”, promosso dall’Agenzia regionale per il lavoro. Il Centro è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11.30. I tirocini della Regione Sardegna prevedono l’erogazione di un voucher di 470 euro per sei mesi.

I tirocinanti devono essere disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni, devono aver aderito al Programma Garanzia Giovani Sardegna e aver completato la procedura di presa in carico presso il Centro Servizi per il Lavoro di riferimento. A partire dal 1 novembre, soggetto ospitante e tirocinante potranno presentare la propria candidatura per un determinato profilo professionale presso il CSL di domicilio del tirocinante. I voucher saranno assegnati in base della data di adesione al programma Garanzia Giovani Sardegna e sulla base della distribuzione provinciale delle adesioni effettuate entro il 25 novembre 2014. Ulteriori informazioni sul sito di sardegna tirocini.
Commenti
27/6/2016
Ad organizzarlo sono le Aziende sanitarie di Oristano, capofila del progetto, Nuoro e Lanusei, che formeranno i volontari in un corso che si snoderà tra i mesi di giugno e novembre 2016, per un ciclo gratuito di tredici lezioni
© 2000-2016 Mediatica sas