Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSportSport › Autodifesa donne, avviato corso a Porto Torres
M. P. 16 ottobre 2014
Il Centro studi shotokan Nakayama ha avviato le lezioni dell’ottava edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne, guidato dal maestro Paolo Algisi
Autodifesa donne, avviato corso a Porto Torres


PORTO TORRES - Il Centro studi shotokan Nakayama ha avviato martedì le lezioni dell’ottava edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne, guidato dal maestro Paolo Algisi. Il corso, per venire incontro alle varie richieste, si svolgerà sia al mattino sia la sera, per un mese circa, presso la scuola del villaggio Verde.

Al termine del percorso teorico-pratico verranno rilasciati gli attestati di partecipazione. A supporto ci sarà lo staff del Csks (Francesco Pitzoi, Tiziana Fadda, Antonello Murgia e Francesco Tosto) che sarà presente durante lo svolgimento del corso, e si partirà con lezioni teoriche per passare poi a tecniche di autodifesa su aggressioni a mani nude e armate.
Commenti
27/5/2017
Il capitano Jack Devecchi, il veterano Brian Sacchetti, Lollo D’Ercole e Diego Monaldi sono stati accolti con entusiasmo dai tanti dipendenti dell’azienda che, per l’occasione, hanno portato anche familiari e amici, tifosi sfegatati della Dinamo
26/5/2017
La famiglia Fertuzzi chiede di poter riqualificare un'area ad Alghero ormai degradata, a proprie spese, in nome del compianto figlio, appassionato di basket e deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale. Si tratta del cortile esterno alla scuola della Mercede. Ne nasce un'antipatica contesa tra la direzione scolastica e l'amministrazione comunale che lascia tutti di stucco. Forse con un minimo di buon senso e più dialogo simili scivoloni pubblici potrebbero essere facilmente evitati. Lasciando fuori strumentali posizioni più legate a problemi personali o politici che altro. Ci sono i bambini che guardano.
© 2000-2017 Mediatica sas