Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportPallamano › Pallamano, Sinergia contro Nuova Era Casalgrande
S.I. 17 ottobre 2014
Pallamano, Sinergia contro Nuova Era Casalgrande
Sabato al Pala “Keope” di Casalgrande (inizio gara ore 20.30, arbitri Fato-Guarini) la Sinergia Sassari affronterà la Nuova Era Casalgrande - reduce dalla sconfitta subita sabato scorso a San Lazzaro


SASSARI - Sabato al Pala “Keope” di Casalgrande (inizio gara ore 20.30, arbitri Fato-Guarini) la Sinergia Sassari affronterà la Nuova Era Casalgrande - reduce dalla sconfitta subita sabato scorso a San Lazzaro di Savena ad opera del Bologna - con cui condivide la classifica a quota 6 punti. Obiettivo: una gran voglia di continuare con lo stesso piglio messo in mostra contro Ferrara. «La prestazione di sabato rispecchia il vero carattere della squadra, sotto il profilo tecnico, tattico e atletico», dice il tecnico Simone D’Apice.

«Quando abbiamo a disposizione la rosa al completo, quando possiamo lavorare durante la settimana a pieno ritmo, siamo in grado di esprimere un bel gioco, di reggere sotto il profilo atletico e fisico per tutta la gara, nonostante alcuni momenti di appannamento che ancora caratterizzano le nostre prestazioni». E prosegue: «La vittoria di sabato, soprattutto il modo con cui è giunta, ha rappresentato un forte motivo di orgoglio e soddisfazione per la dirigenza: una Sinergia completamente diversa da quella vista a Carpi, che ci conferma che la squadra può recitare un ruolo da protagonista nel campionato», dichiara il direttore sportivo Silvio Ruggieri.

Coach D’Apice ha a disposizione la rosa pressoché al completo. Anche per questa partita i sassaresi punteranno su velocità, precisione di tiro e una grande difesa: armi essenziali se si vorrà avere la meglio sulla sqaudra emiliana. Una formazione giovane, collaudata, con Baschieri, Piccinini e Ruozzi su tutti, guidata da Samir Nezirevic, tecnico qualificato ed esperto, che scenderà in campo per cercare di mantenere l’imbattibilità interna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)