Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaSicurezza › Stintino: palma da abbattere sul lungomare
A.B. 20 ottobre 2014
Il fusto inclinato su di un lato metterebbe a rischio l’incolumità dei passanti sul Lungomare Cristoforo Colombo
Stintino: palma da abbattere sul lungomare


STINTINO – Sarà abbattuta nei prossimi giorni la palma situata sul Lungomare Cristoforo Colombo, in prossimità di Piazza Antonio Segni. Infatti, per questioni di sicurezza, lunedì mattina, il primo cittadino di Stintino Antonio Diana ha dato disposizioni all’ufficio tecnico comunale affinché si prendano tutti i provvedimenti necessari perché la pianta, alta circa 18metri, venga abbattuta.

Dopo le valutazioni tecniche, ha spiegato il sindaco, non ci sarebbero più le condizioni di sicurezza, né per i passanti né per i veicoli che transitano lungo la strada. Il fusto della pianta, infatti, è fortemente inclinato su di un lato e la sua stabilità precaria.
Commenti
16/2/2018
Il nuovo Piano di Protezione civile amplia la potenzialità di intervento sul territorio. Nello scalo Tarantiello, i volontari della protezione civile, con il referente Alessandro Corrias, alla presenza dell’assessore Raimondo Cacciotto, hanno svolto una prova pratica per l’uso della idrovora carrellata ad alta capacità per interventi in caso di inondazioni e calamità
© 2000-2018 Mediatica sas