Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoCronacaIncidenti › Oristano: muore la donna investita dal pirata della strada
S.A. 24 ottobre 2014
Oristano: muore la donna investita dal pirata della strada
E' morta dopo un giorno di agonia la signora investita ieri in via Cagliari a Oristano


ORISTANO - E' morta questa mattina nell'ospedale di Sassari, dove era stata ricoverata ieri pomeriggio, Anna Sechi, la pensionata di 76, di Marrubiu, investita sulle strisce pedonali a Oristano da un automobilista che poi era scappato senza fermarsi. L'uomo, Leandro Fais, di Seneghe, pensionato, dovrà ora rispondere di omicidio colposo oltre che di omissione di soccorso. Dopo la fuga era stato raggiunto da un testimone e costretto a tornare sul luogo dell'incidente dove ha rischiato il linciaggio.

Secondo gli accertamenti della Polizia locale, la donna è stata agganciata dallo specchietto dell'auto, una Panda bianca, condotta da un pensionato di Seneghe, e scaraventata sull'asfalto. La sua fuga è durata poche centinaia di metri, al testimone che lo ha inseguito e raggiunto, l'automobilista ha detto che non si era accorto di nulla e che comunque non tornava indietro perché aveva fretta e doveva andare dal medico.

Quando poi è tornato sul posto dell'incidente, ha rischiato il linciaggio. I carabinieri e la Polizia municipale sono intervenuti per evitare il peggio. Alla scena ha assistito molta gente, essendo successo il fatto intorno a mezzogiorno nella centralissima via Cagliari.

Prima pubblicazione 23 ottobre alle 14
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)