Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: domenica in trasferta per la Nuorese
Antonio Burruni 25 ottobre 2014
Serie D: domenica in trasferta per la Nuorese
Domani pomeriggio, i verdeazzurri saranno impegnati sul campo del Palestrina, nel match valido per l’ottava giornata del girone G


NUORO – Domenica 26 ottobre, alle ore 14.30, la Nuorese sarà impegnato sul campo del Palestrina, per la sfida valida per l’ottava giornata del girone G del campionato di serie D. Dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro l’Aprilia, gli uomini di mister Guglielmo Bacci sono scivolati all’ottavo posto, a pari punti con il San Cesareo.

I laziali, invece, sono reduci dal colpaccio esterno di Fondi, dove si sono imposti di misura, agganciando al quattordicesimo posto il Cynthia Genzano (assieme al Selargius). Finora, i locali hanno conquistato un solo punto in tre gare tra le mura amiche (con un pareggio e due sconfitte), mentre in trasferta hanno infilato due vittorie ed altrettante sconfitte.

Nelle tre partite lontano dal “Frogheri”, i verdeazzurri hanno raccolto appena un punto (un pareggio e due sconfitte), ma si presentano agguerriti e pronti a conquistare un risultato positivo. Il Palestrina si presenta all’appuntamento privo di Simone Bezziccheri, squalificato per due giornate «per intervento falloso su di un calciatore avversario senza alcuna possibilità di contendere il pallone», mentre Roberto Afonso Delgado ed Alessio Pralini scenderanno regolarmente in campo freschi di diffida. Dirige l’incontro il signor Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Gianpaolo D’Arco di Salerno e Pasquale Alessandro Netti di Napoli.

Le Partite dell’ottava giornata:
Anziolavinio-Fondi (sabato, ore 15, arbitra Salvatore Emilio Buonocore di Marsala)
Aprilia-Isola Liri (17, Giovanni Ayroldi di Molfetta)
Astrea-San Cesareo (domenica, ore 15, Ermanno Feliciani di Teramo)
Budoni-Arzachena (Alessandro Chindemi di Viterbo)
Cynthia Genzano-Selargius (Stefano Zeviani di Legnago)
Ostiamare Lido-Olbia (Simone Acquapendente di Genova)
Palestrina-Nuorese (Michele Giordano di Novara)
Sora-Viterbese Castrense (Davide Curti di Milano)
Terracina-Lupa Castelli Romani (Alessandro Meleleo di Casarano)

La Classifica: Ostiamare Lido 18; Lupa Castelli Romani 17; Viterbese Castrense 14; Aprilia 12; Arzachena, Olbia e Terracina 11; Nuorese e San Cesareo 9; Astrea, Fondi, Isola Liri* e Sora 7; Cynthia Genzano, Palestrina* e Selargius 6; Anziolavino e Budoni 5. (* un punto di penalizzazione).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)