Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaSanità › Nasone nuovo coordinatore della Rianimazione di Sassari
Stefano Idili 28 ottobre 2014
Nasone nuovo coordinatore della Rianimazione di Sassari
Alessandro Nasone, algherese di 43 anni, infermiere, neo-consigliere comunale dell’Upc, è il nuovo coordinatore della Rianimazione di Sassari. Soddisfazione per l´importante nuovo ruolo


SASSARI – Alessandro Nasone, algherese di 43 anni, infermiere, neo-consigliere comunale dell’Upc, è il nuovo coordinatore della Rianimazione di Sassari. Un incarico importante per cui è arrivata la firma soltanto ieri. Solamente ieri perché il concorso pur essendosi concluso da quattordici mesi non era ancora giunto al suo esito. Un lungo periodo che ha visto Nasone, cosi come molti altri, attendere le graduatorie definitive della selezione avviata e realizzata dall’Azienda Sanitaria di Sassari.

In totale sono venticinque i nuovi coordinatori nominati dall’Asl per i presidi di Alghero, Sassari e Ozieri. Un passaggio molto atteso anche per migliorare il servizio sanitario sempre troppo carente nel territorio del Nord-Ovest Sardegna ciò per la mancanza di personale, di strumentazione e spazi adeguati.

Alessandro Nasone, anche come figura centrale del sindacato Nursing Up, questi disagi li ha più volte segnalati. Ma in questa fase, ovviamente, prevale la soddisfazione per questo nuovo incarico. «Come ogni nuovo inizio ho sentimenti contrastanti fra gioia e malinconia ma che spariranno presto per buttarmi , spero in maniera proficua , in questa nuova avventura», queste le sue parole a cui si aggiunge la presa di coscienza di andare a svolgere un ruolo importante presso l’ospedale Santissima Annunziata.


Nella foto: Alessandro Nasone
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)