Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaGiochi › Porto Torres: la festa di Halloween in libreria
M. P. 29 ottobre 2014
Dedicata a tutti i piccoli appassionati di storie di fantasmi, mostri e scherzetti, la festa di halloween alla libreria Koinè, venerdì 31 ottobre dalle 15
Porto Torres: la festa di Halloween in libreria


PORTO TORRES - Dedicata a tutti i piccoli appassionati di storie di fantasmi, mostri e scherzetti. Una festa di halloween a regola d’arte, tra letture di racconti di mistero e di paura, giochi e scherzetti. L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre, presso la libreria koinè di Porto Torres che in collaborazione con “Il negozio dietro l’angolo” presentano “Li mosthi mosthi”, una festa in maschera dedicata ai bambini che avrà inizio alle 15 con il laboratorio creativo di realizzazione delle sacche porta regalo (iscrizioni e prenotazioni al numero 079 510253-Lucia).

Si prosegue alle 17 con le letture paurose, a cura dell’ Associazione Colibrì dal titolo “Ridere dalla paura”. Infine alle 18 il momento più divertente, la passeggiata nel centro storico della città dove i bambini travestiti potranno chiedere di casa in casa dolciumi e caramelle o qualche spicciolo con la domanda "Dolcetto o scherzetto?". La libreria Koinè invita tutti i piccoli mostri, streghe, folletti, vampiri a passare insieme un “mostruoso” Halloween con un programma davvero speciale.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas