Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaPolitica › Porto Torres, Pd: segreteria a 13 plurale ed unitaria
Red 3 novembre 2014
Partenza di slancio del Partito democratico, dopo il congresso dal quale è emersa la nuova segreteria, tredici persone, 5 donne e 8 uomini, che vede rappresentate tutte le aree del partito
Porto Torres, Pd: segreteria a 13 plurale ed unitaria


PORTO TORRES - Partenza di slancio del Partito democratico, dopo il congresso dal quale è emersa la nuova segreteria, tredici persone, 5 donne e 8 uomini, che vede rappresentate tutte le aree del partito: Vice segretaria Rosetta Roggio: ambiente, Asinara, Alessio Coghene: programmazione territoriale ed urbana, Giulia Manca: scuola, università e turismo, Giampiero Madeddu: Attività produttive, Marco Cossu: sanità, salute, Gianni Frassetto: Welfare (terza età), Antonio Carta: politiche industriali e del lavoro, Loredana Concas: Organizzazione del partito e cultura, Lisa Sorrenti: welfare, Gavina Muzzetto: Ambiente (porto e Asinara), Giuseppe Pistidda: organizzazione del partito e Antonello Cabitta: attività produttive e sport.

La squadra affiancherà il segretario Pinuccio Vacca nel lavoro di ripresa dell’attività politica in vista delle prossime elezioni amministrative del 2015. «Nella nuova segreteria vi è una gran voglia di ricostruire un rapporto di fiducia e collaborazione con tutta la città» dichiara Vacca. «Ci stiamo attivando per definire il programma di lavoro dei prossimi mesi: dalle attività a stretto contatto con il gruppo consiliare alla creazione di gruppi di lavoro tematici», ha aggiunto Vacca.

Gli incarichi sono stati infatti definiti in modo tale che i componenti della segreteria costituiscano insieme ad altri membri del direttivo, ma anche di iscritti e simpatizzanti gruppi di lavoro su tutte le tematiche che emergano come esigenze della città. La segreteria, inoltre nei prossimi giorni definirà un calendario di iniziative pubbliche ed incontri con tutti i principali attori della città (associazioni, scuola, sanità, commercio etc), senza dimenticare la riorganizzazione della comunicazione interna ed esterna.

* nella foto: il Direttivo Pd
Commenti
9:18
La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini»
25/6/2016
Dal Regno Unito, un sogno, un progetto della mia generazione e prima di Spinelli (e ancora prima di Churchill), che ha dato all’Europa 70 anni di pace, spazzato in una notte da un voto popolare. I vecchi hanno deciso il futuro dei giovani. Ci sarà da ricostruire. E da riflettere
25/6/2016
E´ stata costituita un´associazione, di cui fa parte integrante l´omonimo movimento identitario sardo non indipendentista e non italianista, che propone «un programma realizzabile»
27/6/2016
E’ assurdo che ogni decisione venga calata dall’alto, da Roma, lasciando poi alle comunità, alle Forze dell’ordine, ai volontari il compito di arrangiarsi di fronte ad un fenomeno di proporzioni gigantesche
© 2000-2016 Mediatica sas