Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaFotografia › Porto Torres: premiate le foto di Suoni & Sapori
M. P. 5 novembre 2014
Premiati i vincitori del concorso fotografico "Suoni & Sapori 2014", previsto nell´ambito della manifestazione che si è svolta lo scorso mese di agosto
Porto Torres: premiate le foto di Suoni & Sapori


PORTO TORRES - Premiati i vincitori del concorso fotografico "Suoni & Sapori 2014", previsto nell'ambito della manifestazione che si è svolta lo scorso mese di agosto, e organizzato dall’associazione Fendi Eventi. Fra le 30 foto selezionate presentate da 11 partecipanti, sono state preferite le tre migliori secondo i criteri relativi al tema del concorso e a contenuti tecnici ed estetici: il primo premio è stato assegnato a Romina Cariga, secondo posto per Eva Agosti, e terzo classificato, Jasmine Fortunato. Ieri, nella sala conferenze del Palazzo del Marchese, l'assessore allo Spettacolo, Costantino Ligas, ha premiato i vincitori del concorso, scelti da uno studio fotografico di Sassari.

«Suoni & sapori è stata una manifestazione che ha avuto tantissime presenze, credo come altri pochi eventi in Sardegna. La stessa Regione ha riconosciuto questo appuntamento come evento turistico e culturale caratterizzante. E' stata un'iniziativa che, assieme a tante altre, ha contribuito a rendere vivace la nostra città per tutta la stagione estiva e ad attirare tante persone a Porto Torres. Ringrazio gli organizzatori del concorso fotografico e i partecipanti per averci aiutato, anche attraverso l'arte della fotografia, a riconoscere e a immortalare ciò che di bello ha potuto mostrare la nostra città in quei giorni», ha dichiarato l’assessore Ligas. Presenti alla premiazione anche il presidente dell'associazione Fendi Eventi, Alessandra Satta, e il responsabile, Claudio Piras.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas