Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSportBasket › Basket: Gsd Porto Torres in vetta alla classifica
M. P. 17 novembre 2014
Nella terza giornata della serie A di basket in carrozzina, sabato 15 novembre, il Porto Torres Banco di Sardegna conquista la vetta della classifica del girone B, vincendo 108 a 32 contro il Battipaglia
Basket: Gsd Porto Torres in vetta alla classifica


PORTO TORRES - Nella terza giornata della serie A di basket in carrozzina, giocata al PalaMura sabato 15 novembre, il Porto Torres Banco di Sardegna conquista la vetta della classifica del girone B. Imbattuta dopo tre turni, la squadra dei rossoblù va a fare compagnia al Briantea 84 Cantù, prima nel girone A. Entrambe protagoniste di due meritate vittorie casalinghe si confermano tra le favorite per la lotta ai playoff.

Il Gsd Porto Torres si afferma con un 108 a 32 finale contro l’Inail Battipaglia in evidente difficoltà: la lunga distanza lascia poco spazio ai commenti, perché ancora una volta il trio inglese composto dal centro Simon Munn (35 punti), Martin Edwards (27 punti) e Richard Sargent (26 punti) riesce a dominare la partita. Un turno ricco di spunti e di risultati importanti che lasciano ben sperare per la squadra turritana. Si torna in campo sabato 22 novembre per la quarta di campionato, la penultima dell'andata. Il Porto Torres sarà ospite contro l’Amicacci Giulianova al PalaCastrum di Giulianova Lido (Teramo).

Classifica: Porto Torres Banco di Sardegna 6 punti; Amicacci Giulianova e Santa Lucia Roma (1 partita in meno) 4 punti; S. Stefano Banca Marche 2 punti; INAIL Crazy Ghosts Battipaglia e BIC Genova (1 partita in meno) 0 punti.
Commenti
21:06
Il Gsd Key Estate Porto Torres partirà questa sera verso Roma dove domani, sabato 24 febbraio, alle ore 17, sfiderà il Santa Lucia nella gara valevole per il penultimo turno della Serie A di basket in carrozzina. Giornata importante, per il Gsd, che potrebbe sancire la matematica salvezza
© 2000-2018 Mediatica sas