Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaScuola › Spettacolo sui diritti dei minori a Monte Agellu
M. P. 19 novembre 2014
In occasione del 25° anniversario della “Convenzione dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, la scuola di Monte Agellu propone uno spettacolo dal titolo “Giù le mani…dai nostri diritti”
Spettacolo sui diritti dei minori a Monte Agellu


PORTO TORRES - In occasione del 25° anniversario della “Convenzione dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, firmata dagli stati aderenti il 20 novembre del 1989, per tutelare i diritti dei minori di 18 anni, l’Auditorium della scuola media di Monte Agellu propone, domani giovedì 20 novembre, uno spettacolo dal titolo “Giù le mani…dai nostri diritti”.

Una manifestazione che interesserà le prime classi della scuola media, le classi quinte A e B della scuola primaria e le sezioni B e C della scuola d’infanzia di Monte Agellu. Sono previsti due spettacoli: uno al mattino alle ore 11, per gli studenti e i docenti della scuola secondaria, mentre al pomeriggio alle 17 la replica, per i genitori e il pubblico.
Commenti
26/5/2017
Stando ai dati resi noti dall´Eurostat, l´Isola riduce più delle altre regioni questo gap. «Segnale incoraggiante», sottolineano all´unisono il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e l´assessore regionale della Pubblica istruzione Giuseppe Dessena
© 2000-2017 Mediatica sas