Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaScuola › Spettacolo sui diritti dei minori a Monte Agellu
M. P. 19 novembre 2014
In occasione del 25° anniversario della “Convenzione dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, la scuola di Monte Agellu propone uno spettacolo dal titolo “Giù le mani…dai nostri diritti”
Spettacolo sui diritti dei minori a Monte Agellu


PORTO TORRES - In occasione del 25° anniversario della “Convenzione dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, firmata dagli stati aderenti il 20 novembre del 1989, per tutelare i diritti dei minori di 18 anni, l’Auditorium della scuola media di Monte Agellu propone, domani giovedì 20 novembre, uno spettacolo dal titolo “Giù le mani…dai nostri diritti”.

Una manifestazione che interesserà le prime classi della scuola media, le classi quinte A e B della scuola primaria e le sezioni B e C della scuola d’infanzia di Monte Agellu. Sono previsti due spettacoli: uno al mattino alle ore 11, per gli studenti e i docenti della scuola secondaria, mentre al pomeriggio alle 17 la replica, per i genitori e il pubblico.
Commenti
23/9/2016
La convenzione è stata sottoscritta dal Dirigente Scolastico del Paglietti Francesco Sircana e il presidente della società di atletica Nicola Piga. Si sviluppa, con questo atto, un rapporto di collaborazione tra le due figure di riferimento, il docente di Scienze motorie e sportive e il Tecnico federale della Società sportiva convenzionata
23/9/2016
Via al nuovo servizio di ristorazione scolastica in città previsto da lunedì 3 ottobre. Costi invariati e si paga soltanto ciò che realmente si consuma, zero file per i genitori e attenzione massima alla qualità dei prodotti
© 2000-2016 Mediatica sas