Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaArresti › Cagliari, tenta furto armato di coltello: arrestato
M.L.P.C. 21 novembre 2014
Cagliari, tenta furto armato di coltello: arrestato
Nella serata di ieri un uomo è entrato in un negozio di strumenti musicali in Viale Sant’Avendrace e, minacciando il proprietario con un coltello, si è impossessato di una custodia rigida per chitarra. Gli agenti lo hanno fermato e arrestato mentre tentava la fuga


CAGLIARI – E’ successo nella serata di ieri, giovedì 20 novembre: un uomo è entrato in un negozio di strumenti musicali in Viale Sant’Avendrace e, minacciando il proprietario con un coltello, si è impossessato di una custodia rigida per chitarra. Il padrone del negozio ha tentato di difendersi con il bastone utilizzato per chiudere la serranda ma il rapinatore gliel’ha strappato di mano disfandosene lungo il percorso di fuga.

Poco dopo un equipaggio della Squadra Volante, nei pressi della stessa via, ha notato un uomo che corrispondeva perfettamente alle caratteristiche somatiche e di abbigliamento appena diramate, e lo ha fermato immediatamente. S.M., 53 anni, è stato subito fermato: con se aveva coltello della lunghezza cm 38.5 che aveva utilizzato per compiere la rapina, nonché altri oggetti contundenti.

Nello bauletto dello scooter di sua proprietà ritrovato poco dopo con il quale l’uomo si era recato sul luogo della rapina gli agenti hanno rinvenuto una mannaia della lunghezza di cm 35.5. Il rapinatore è stato tratto in arresto per il reato di rapina aggravata e portato a Buoncammino.

Nella foto gli oggetti ritrovati addosso all’uomo e nel suo scooter
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)