Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaPoliticaL´Ora delle Idee: nasce Forza Italia 2.0
S.I. 22 novembre 2014
L´Ora delle Idee: nasce Forza Italia 2.0
«Una comunità digitale che faccia ripartire la politica dalla piazza: da quella vera e da quella reale». Così Ugo Cappellacci ha lanciato a Terralba, durante la presentazione del manifesto L´Ora delle Idee


TERRALBA - «Una comunità digitale che faccia ripartire la politica dalla piazza: da quella vera e da quella reale». Così Ugo Cappellacci ha lanciato a Terralba, durante la presentazione del manifesto L'Ora delle Idee promosso dai giovani del centrodestra sardo, la proposta della realizzazione grazie al WEB di una rete di comunità civiche che organizzino dibattiti, segnalino problemi, si occupino anche di quelle piccole questioni dei rioni che un tempo erano affrontate dalle Circoscrizioni o dai comitati di quartiere. Una prima versione del sito WEB è visibile al link: http://azzurriduepuntozero.wordpress.com.

«In un momento in cui il WEB è una parte sempre più rilevante del nostro quotidiano - prosegue il forzista- i volontari Azzurri2.0 possono essere il principio di quella nuova, sana militanza politica che è impegno,tensione morale e ideale, capacità di immaginare il futuro e di lavorare per realizzarlo. Azzurri2.0 - ha aggiunto Cappellacci- ha visto già un'adesione importante: quella del presidente Berlusconi che ha dato la sua personale adesione ed è il primo cittadino della nostra comunità digitale».

«Ripartiamo dai territori -ha evidenziato Cappellacci-, dalla nostra gente, da una politica che condivide il quotidiano della comunità, che si preoccupa di chiedere ai cittadini quello che pensano, prende nota e propone soluzioni. Una politica - ha concluso l'esponente azzurro- che sappia bene quanto costa la retta di un asilo, un litro di latte o un chilo di pane».

Nella foto la manifestazione a Terralba
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)