Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoAmbienteAssociazionismo › Idee su violenza contro le donne. Urne aperte per Oristano
S.A. 24 novembre 2014
Idee su violenza contro le donne
Urne aperte per Oristano
Chiunque potrà lasciare una testimonianza, un racconto, un’esperienza vissuta, una riflessione o un pensiero, ma anche un sogno, un articolo e comunque un contributo da condividere con tutti


ORISTANO - Il Centro Antiviolenza Donna Eleonora di Oristano, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lancia una consultazione pubblica per raccogliere i suggerimenti dei cittadini sul tema della violenza di genere. Chiunque potrà lasciare una testimonianza, un racconto, un’esperienza vissuta, una riflessione o un pensiero, ma anche un sogno, un articolo e comunque un contributo da condividere con tutti.

La consultazione inizia martedì 25 novembre e durerà sino al 20 dicembre. Le urne sono sistemate nelle sedi del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi), delle scuole superiori e dell’Università, della Biblioteca comunale, del Centro servizi culturali, del DrimCafè e dei principali servizi pubblici.

In alternativa si può inviare una mail all’indirizzo info@centroantiviolenzaoristano.it. Tutti i contributi saranno custoditi presso gli archivi del Centro Antiviolenza Donna Eleonora a ricordo del 25 Novembre 2014 e costituiranno materiale prezioso per iniziative future sulla lotta alla violenza contro le donne.
Commenti
18:41
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)