Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Giro internazionale di droga: coinvolta Sassari
S.I. 25 novembre 2014
Giro internazionale di droga: coinvolta Sassari
Operazione antidroga dei carabinieri di Brescia. Tra le città dove sono stati effettuati i controlli risulta esserci anche Sassari. Una rete che legava l'Albania all'Italia passando per l'Olanda


SASSARI - Operazione anti-droga dei carabinieri di Brescia. Smantellato un traffico dall'Albania all'Italia con rifornimenti dall'Olanda. Tra le città dove sono stati effettuati i controlli risulta anche esserci anche Sassari.

Diverse le perquisizioni attivate dalla Compagnia di Verolanuova e coordinata dalla locale Procura della Repubblica che comprendono anche le città di Lecco, Trieste e la stessa Brescia. Emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e altre misure restrittive per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

La banda sgominata era specializzata nell'importanza di grosse quantità di cocaina dall'Olanda. Ma non solo polvere bianca, bensì anche hashish, marijuana ed eroina. Droga che poi veniva smerciata nelle località oggetto dell'indagine tra cui il capoluogo turritano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)