Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaLavoro › Landini da Cagliari: «manca il futuro»
M.L.P.C. 25 novembre 2014 video
Landini da Cagliari: «manca il futuro»
Oggi 25 novembre sciopero della Fiom a Cagliari: insieme ai metalmeccanici anche gli studenti e i dipendenti di Akhela e Alcoa. A fine mattinata in Piazza Garibaldi previsto il comizio del segretario generale della Fiom Maurizio Landini


CAGLIARI – Questa mattina 25 novembre sciopero generale dei metalmeccanici a Cagliari: Maurizio Landini, segretario generale Fiom, ha aperto il corteo che da piazza del Carmine, dove si sono riuniti circa 600 manifestanti, arriverà passando per il centro cittadino in Piazza Garibaldi dove è previsto il comizio finale del segretario.

Insieme alla Fiom erano presenti anche gli studenti, i lavoratori di Akhela, gli operai di Alcoa e sono attesi altri manifestanti da tutta l’Isola. Tutti per dire no alle politiche del Governo Renzi in particolare alle azioni decise negli ambiti del lavoro ed economia.

Landini era presente da presto e ha ribadito: «Questo governo sta andando verso la cancellazione dei diritti dei lavoratori. Gli scioperi e il voto dicono che questo governo non ha il consenso». E ha aggiunto: «Il problema del nostro paese è che manca il futuro».

Nella foto la manifestazione Fiom a Cagliari con Landini in prima fila
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)