Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoAmbienteSocietà › Studentessa accoltellata presente alla cerimonia di Oristano
S.A. 25 novembre 2014
Studentessa accoltellata presente alla cerimonia di Oristano
La studentessa del Tecnico Industriale Othoca che a fine maggio fu accoltellata da un compagno di scuola 16enne era presente alla cerimonia che si è svolta stamattina in piazza Eleonora a Oristano, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne


ORISTANO - C'era anche Martina, la studentessa del Tecnico Industriale Othoca - che a fine maggio fu accoltellata da un compagno di scuola 16enne, poi arrestato, davanti ai cancelli dell'istituto [LEGGI] - alla cerimonia che si è svolta stamattina in piazza Eleonora a Oristano, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Gli studenti hanno scoperto una targa di metallo con la scritta "Oristano ricorda le donne vittime di violenza perché le coscienze si sveglino".

Accanto a Martina, molto emozionata, c'era il sindaco Guido Tendas, l'assessore ai Servizi sociali Maria Obinu e al suo preside Franco Frongia. Sempre in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, il Centro antiviolenza Donna Eleonora di Oristano ha lanciato una consultazione pubblica per raccogliere i suggerimenti dei cittadini.

I messaggi potranno essere recapitati in diversi istituti della città. Le urne si trovano a partire da oggi e fino al 20 dicembre nelle sedi del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi), delle scuole superiori e dell’Università, della Biblioteca comunale, del Centro servizi culturali, del DrimCafè e dei principali servizi pubblici.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)