Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloTeatro › L´attore Accogli nell´aperitivo di Spazio T
S.A. 25 novembre 2014
L´attore Accogli nell´aperitivo di Spazio T
Il giovane attore sardo che ha lavorato con Filippo Timi e Luca Ronconi domenica 30 novembre presenterà ad Alghero il suo “Discarica d´ammore” reading liberamente tratto da “Groppi d’amore nella scuraglia”


ALGHERO - Quinto aperitivo teatrale allo Spazio-T che per l'occasione ospita Fulvio Accogli, giovane attore sardo che ha lavorato con Filippo Timi e Luca Ronconi. Domenica 30 novembre alle ore 19 Fulvio Accogli presenterà il suo “Discarica d'ammore” reading liberamente tratto da “Groppi d’amore nella scuraglia” di Tiziana Scarpa, accompagnato dalla musica eseguita dal vivo da Lorenzo Fadda.

L'attore presenterà la saga comica e poetica di Scatorchio, che per fare dispetto al suo rivale in amore aiuta il sindaco a trasformare il paese in una discarica di rifiuti. Scritto in una lingua sapientemente primitiva che dà voce allo scacco creaturale di fronte ai guasti dell'universo.

In un mondo dove non c’è scampo al disastro, in una terra dove tutto è andato perduto non c’è possibilità di redimersi se non attraverso la bellezza e l’amore per essa, questa e solo questa può essere la formula magica di salvezza per l’intera umanità. Dopo il reading teatrale come consuetudine è previsto “l'assaggio” eno-gastronomico preparato dal Collettivo agro-sociale Piantagrano che offre un menù sempre diverso, realizzato con prodotti a km 0 e con ortaggi coltivati nell'agro di Alghero e prodotti sardi (formaggi, riso, farine, etc.) (Info e prenotazioni 3491389151).

Nella foto: Fulvio Accogli
Commenti
16:59
Mumbleteatro sbarca in Sardegna con lo spettacolo finalista a In Box 2023 “Quasi una serata” e passa per Alghero con il monologo “Magnifico” di e con Davide Marronchelli, mercoledì 24 aprile alle ore 21


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)