Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSpettacoloMusica › Al Jazzino il maestro Paolo Carrus in trio
S.I. 26 novembre 2014
Al Jazzino il maestro Paolo Carrus in trio
L´amore per il jazz, o più semplicemente un inno all´amore. Lov´n Jazz Chamber Trio lascia intendere già dal nome la direzione di questa formazione che vede insieme alcuni dei jazzisti più conosciuti in Sardegna.


CAGLIARI - L'amore per il jazz, o più semplicemente un inno all'amore. Lov'n Jazz Chamber Trio lascia intendere già dal nome la direzione di questa formazione che vede insieme alcuni dei jazzisti più conosciuti in Sardegna.

Mercoledì 26 novembre sul palco del Jazzino il maestro Paolo Carrus, con il suo tocco pianistico dinamico e leggero, Massimo Tore al contrabbasso, a sottolineare con grande estro creativo il ritmo insieme e Roberto Migoni alla batteria, proporranno un progetto in cui jazz e musica da camera si amalgamano tra standard celebri e musica colta occidentale, compresi naturalmente i brani originali in chiave jazz. Eleganza, raffinatezza, interplay e swing nel trio di bravissimi musicisti con una carriera alle spalle ben consolidata.

Il Jazzino è un club che rispetta la musica e l'ascolto. L'ingresso al locale sarà consentito solo negli intervalli delle esecuzioni musicali durante le quali il servizio ai tavoli non verrà effettuato. Per informazioni e prenotazione tavoli: Tel. 070/8571621 - e-mail: jazzinoclub@gmail.com

Nella foto Paolo Carrus
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)