Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Valle di Rosello abbandonata. «Presto progetto di recupero»
S.I. 26 novembre 2014
Valle di Rosello abbandonata
«Presto progetto di recupero»
Mancanza di decoro e sporcizia nella Valle di Rosello. Segnalazione del consigliere di Cinque Stelle Maurilio Murru. L´assessore Spanedda risponde che in previsione un progetto di recupero


SASSARI - Sono sempre tante le segnalazioni riguardo le cattive condizioni di decoro in cui si trovano vaste porzioni nei vari Comuni. Troppo oneroso il mantenimento del decoro e troppo diffusa la maleducazione e inciviltà della gente. Cosi, grazie anche ai social network, vengono evidenziate le criticità che emergono nelle nostre città spesso raccolte anche dai rappresentanti politici.

E su Sassari sono sempre tante. Soprattutto in merito alla condizione dei quartieri periferici o meno frequentati. Da Santa Maria di Pisa fino anche alla Valle di Rosello sono diverse le situazioni dove sono necessari degli interventi di pulizia e manutenzione. Nella seconda commissione (Bilancio e programmazione), fa sapere il consigliere comunale di Cinque Stelle Maurilio Murru, l’assessore alle Politiche per lo Sviluppo Locale, Cultura e Turismo Monica Spanedda, ha dichiarato che «tra i progetti dell’amministrazione è compreso anche il recupero dell’area della Valle di Rosello».

Ma Murru ha voluto comunque andare a vedere coi propri occhi la situazione e ha pubblicato le foto su facebook. «Contattato dai cittadini della zona, sono andato a verificare le condizioni in cui versa uno dei paesaggi in assoluto più caratteristici di Sassari. Purtroppo, come in tante, troppe zone della nostra città, anche qui abbiamo ampia scelta tra rifiuti, eternit», cosi il consigliere pentastellato sulla Valle di Rosello.

Nella foto la Valle di Rosello
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)