Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Far- west in Piazza Castello. Sassarese di 38 anni in manette
A.B. 26 novembre 2014
Far- west in Piazza Castello
Sassarese di 38 anni in manette
Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 38enne sassarese per resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale


SASSARI – Martedì sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 38enne sassarese per resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. I poliziotti, impegnati in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in Piazza Castello, a Sassari, dove era stata segnalata una lite in corso ed un individuo armato di pistola che si era allontanato a bordo di un’auto.

Sul posto, gli operatori hanno identificato due persone, trovate in prossimità dell’autovettura descritta nella segnalazione. Il 38enne, proprietario del veicolo, all’inizio ha avuto un atteggiamento collaborativo, permettendo agli agenti di eseguire una verifica all’interno dell’abitacolo del veicolo, senza riscontrare comunque la presenza dell’arma segnalata. Subito dopo, però, il comportamento dell’uomo è cambiato ed ha iniziato ad inveire contro i componenti della pattuglia, che sono riusciti a bloccarlo mentre cercava di allontanarsi pur di evitare il controllo. Il sassarese, in evidente stato di agitazione, ha spintonato, insultato e minacciato gli agenti che lo hanno tratto in arresto.

L’atteggiamento aggressivo dell’uomo è continuato anche negli uffici della Questura, tanto da far intervenire personale sanitario per l’accompagnamento nel locale ospedale e sottoporlo ad un trattamento di calmanti. Dopo essere stato piantonato per alcune ore al pronto soccorso, il 38enne è stato riaccompagnato in Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)