Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariAmbienteAgricoltura › Campagna Amica: grandi novità per le feste
A.B. 27 novembre 2014
Campagna Amica: grandi novità per le feste
L’agnello sardo Igp? Per Natale si potrà trovare sotto i gazebo gialli organizzati dalla Coldiretti


CAGLIARI - Grandi novità per le feste natalizie. Da sabato 29 novembre ai mercati di “Campagna Amica” ci sarà anche l’agnello sardo Igp. E novità nella novità, sarà un doppio appuntamento con i mercati regionali a Cagliari dedicati alle spese natalizie. L’idea nasce grazie alla collaborazione di “Coldiretti” e Campagna Amica Cagliari con il “Consorzio agnello Sardegna Igp” e con l’azienda agricola “Agrile”.

Dunque, da sabato 29, negli appuntamenti settimanali cagliaritani, i mercati a chilometro0 oltre ai prodotti tradizionali, offriranno la possibilità di prenotare l’agnello sardo. L’unico garantito grazie alla certificazione del Consorzio agnello di Sardegna Igp. Inoltre, i mercati di Campagna Amica hanno previsto un ulteriore appuntamento.

Due intere giornate, lunedì 22 e martedì 23 dicembre, nell’ampio piazzale di Via Newton 24, a Cagliari, con i produttori Coldiretti di tutte le province sarde dando la possibilità di fare la spesa di Natale a chilometro0. Nell’occasione, si potrà comprare o ritirare l’agnello prenotato, e l’azienda agricola Agrile darà la possibilità di conoscere il pastore e l’ovile in cui è stato allevato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)