Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Lega Pro: Tomei salta Real Vicenza-Torres
Antonio Burruni 27 novembre 2014
Lega Pro: Tomei salta Real Vicenza-Torres
Il calciatore biancorosso è stato squalificato per una giornata «per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo». Nessun provvedimento disciplinare per i tesserati sassaresi


SASSARI – Matteo Tomei non sarà a disposizione del Real Vicenza nel match contro la Torres, in programma domenica 30 novembre, alle ore 14.30, e valido per la quindicesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Il calciatore biancorosso è stato squalificato per una giornata, dopo essere stato espulso «per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo». Nessun provvedimento disciplinare, invece, per la nuova Torres “targata Cosco”.

Due turni di stop per Stefano Pietribiasi (Bassano Virtus 55 St), espulso «per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo». Assenti nel week-end Luca Mora dell'Alessandria (doppia ammonizione per condotta scorretta verso un avversario); Alessandro Gambadori dell'Arezzo (per recidività in ammonizione, quarta infrazione); Nicola Bizzotto ed Angelo Raffaele Nolè del Bassano Virtus 55 St (entrambi per recidività in ammonizione, quarta infrazione); Giovanni Cristofari (doppia ammonizione, per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare), Antonio Giosa (per recidività in ammonizione, quarta infrazione) e Paolo Marchi del Como (doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario); Nicholas Battaiola della Cremonese (espulso per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo); Gaetano Caridi del Mantova (per recidività in ammonizione, quarta infrazione); Antonio Marino dell'Unione Venezia (per recidività in ammonizione, quarta infrazione).

Squalificato per due gare l'allenatore del Giana Erminio Cesare Albè, «per comportamento gravemente offensivo, durante la gara, verso uno spettatore posizionato in tribuna alle spalle della panchina e verso tesserati della squadra avversaria». Due turni di stop anche per il medico del Giana Erminio Davide Mandelli, espulso «per comportamento offensivo verso un calciatore della squadra avversaria durante la gara». Mille euro di ammenda per il Bassano Virtus 55 St, «perchè propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l'arbitro».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)