Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportDanza › A Porto Torres la Coppa Sardegna di danza sportiva
M. P. 6 dicembre 2014
A Porto Torres la Coppa Sardegna di danza sportiva
Due giornate intere dedicate alla danza sportiva. Domenica 7 e lunedì 8 dicembre dalle ore 11, al Palazzetto dello Sport "Alberto Mura" sarà protagonista la Coppa Sardegna competizione agonistica e amatoriale


PORTO TORRES - Due giornate intere dedicate alla danza sportiva. Domenica 7 e lunedì 8 dicembre dalle ore 11, al Palazzetto dello Sport "Alberto Mura" sarà protagonista la Coppa Sardegna, una competizione di danza sportiva agonistica e amatoriale per coppie, duo e gruppi di tutte le categorie, classi e specialità, organizzata dalla Fids (Federazione italiana danza sportiva), Federdanza Sardegna. Il programma di gara è previsto nelle due giornate festive di domenica 7 (danze artistiche) e lunedì 8 dicembre (danze di coppia e duo danze latine).

Saranno rimessi in palio i due trofei che rappresentano la vittoria nelle danze artistiche e nelle danze di coppia. Attuali “campioni in carica”, vincitrici della scorsa edizione, sono le squadre del Centro Studio Danze di Villamar (maestri Maurizio Secci e Nuccia Floris) e Numero Uno Sardegna di Porto Torres (maestri Daniele Lodi e Deborah Ceccio), il cui nome rimarrà inciso nella base delle rispettive coppe (che saranno definitivamente conquistate dal club che riuscirà a vincere la gara per tre anni, anche non consecutivi). Durante la Coppa Sardegna saranno inoltre effettuate le premiazioni della stagione sportiva regionale 2013-2014.

Le graduatorie delle gare Fids a punteggio hanno permesso di assegnare i titoli di “Società Campione Regionale” per ciascuno dei sei raggruppamenti disciplinari: Danze Artistiche, Danze Nazionali, Danze Standard, Danze Caraibiche, Danze Latine Coppie e Danze Latine Duo. Insieme agli attestati e alle medaglie ricordo per tutte le scuole classificate saranno consegnati anche i premi in denaro alle società affiliate che in assoluto hanno totalizzato il maggior numero di punteggi nelle competizioni del circuito sardo di danza sportiva (Ranking list Fids Sardegna).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)